la
location

Un’oasi di bellezza e tranquillità
Posizione panoramica
in una zona esclusiva
La zona che circonda Villa Maderni è ricca di bellezze naturali e artistiche. Boschi, querce millenarie, percorsi nel verde per fare trekking o per i bikers; e ancora, piccole chiese dal fascino antico, oltre al Museo Etnografico Naturalistico della Val Sanagra, che conserva una vasta collezione di reperti archeologici di epoca preistorica, tra cui ossa e numerosi fossili. Una zona variegata per chi ama la vita tranquilla, sana, rilassante, con un pizzico di avventura.
I.

Un lifestyle da film

Lago di Como, location
Hollywoodiana

Sarà la sua eleganza, forse il suo microclima o magari la sua storia a rendere il lago una vera e propria icona internazionale. Il lago di Como è famoso anche tra gli amanti del cinema, che qui possono visitare i set di alcune scene di Star Wars Episodio 2, Ocean’s Twelve, Casino Royale, House of Gucci, solo per citarne alcuni.
II.

Al centro di una
zona strategica

Villa Maderni è facilmente raggiungibile. Da Milano, autostrada A9/E35, penultima uscita in Italia a Como Monte Olimpino. Dall’uscita dell’autostrada e dalla Svizzera, attraverso il valico di Ponte Chiasso, Villa Maderni si raggiunge in meno di 15 minuti.